Carta dei Servizi

Cittadini più informati utenti più liberi

L’obiettivo della carta dei servizi è quello di informare l’Utente – sia esso Cittadino, Medico o Azienda – sui servizi offerti dal Poliambulatorio Lametino.

Il cittadino più informato è un Utente più libero perché conosce in anticipo la gamma dei servizi disponibili e il modo in cui questi sono offerti.

La  nostra speranza è  che, sulla  base di  queste informazioni, l’Utente scelga liberamente il Poliambulatorio Lametino quale struttura più idonea a soddisfare le sue aspettative e le sue esigenze.

Per ottenere questo risultato, il Poliambulatorio Lametino punta al miglioramento continuo della qualità e dell’efficacia del servizio in termini di: accessibilità, facilità della richiesta, riduzione dei tempi di consegna delle risposte e validità clinica dei risultati.

Grazie ad un continuo adeguamento tecnologico della strumentazione, ed all’aggiornamento del personale e delle metodiche cliniche, il Poliambulatorio Lametino assicura la fornitura di un servizio nel pieno rispetto delle norme di deontologia e di legge.

Scarica la Carta dei Servizi

powered by IDEMEDIA®