Suggerimenti e reclami

SUGGERIMENTI

L’Utente è invitato ad esprimere in forma anonima il proprio parere sul servizio offerto, compilando un apposito questionario disponibile nei locali del Poliambulatorio, durante tutto l’anno.

Queste informazioni saranno conservate ed elaborate periodicamente: le risposte di ogni Utente saranno prese in considerazione per migliorare continuamente la qualità del servizio offerto.

I risultati sono tenuti a disposizione di Autorità o Singoli Autorizzati che volessero prenderne visione secondo le modalità previste.

 

RECLAMI

L’Utente ha diritto di sporgere reclamo con le modalità previste.

L’Utente può informarsi presso la direzione del Poliambulatorio circa le modalità previste (anche telefonicamente: in tal caso l’Utente è tenuto a lasciare il proprio recapito telefonico al quale verrà richiamato).

L’Utente ha diritto di avere risposta giustificativa al reclamo nei tempi e con le modalità previste.

Qualunque sia la modalità di reclamo la risposta giustificativa avverrà per iscritto.

 

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